giovedì 14 ottobre 2010

Articolo molto carino che vi consiglio di leggere

Curiosando per il web ho trovato quest'articolo molto carino sulla famiglia dei cordofoni che vi consiglio vivamente di leggere.
http://www.freeonline.org/articoli/com/cs-106338/Cordofoni:_una_grande_e_antica_famiglia_di_strumenti_musicali

Buona lettura gionvicelli!!:-PPP
P.s. Nell'area studenti, nello spazio riservato alle classi seconde, ho inserito il link (il collegamento web) su cui cliccare per accedere al Museo virtuale della musica.
Ciao ciao

5 commenti:

  1. o prof!!!!!!!!!!! devi aggiunge qualke canzone alle hit 2010!!!! tipo ne-yo " she's a monster" =) by giulia tat

    RispondiElimina
  2. Come avrai visto periodicamente sto aggiungendo nuovi brani, ma devo fare i conti anche con lo spazio che ho deciso di riservare ad ogni sezione. Quanto a "She's a monster",le radio ci stanno già martellando abbastanza e,tutto sommato, come canzone non è poi così straordinaria! :p

    RispondiElimina
  3. prof scs ho sbagliato si kiama beautiful moster XD giulia tatu

    RispondiElimina
  4. Giusto!Comunque il mio giudizio non cambia: non è tra le mie preferite o meglio sinceramente mi sono un po' stancata di ascoltarla! Se hai qualche altro consiglio da darci per la nostra playlist è ben gradito :-)

    RispondiElimina
  5. ok prof..." airplanes - b.o.b. ft hayley williams "

    giulia tatu

    RispondiElimina