sabato 11 giugno 2011

Ce l'abbiamo fatta!!!

Anche per quest'anno è finita! La manifestazione di ieri si è conclusa con alcune note dolenti (ma come si fa a cantare senza microfoni in uno spazio così grande???) ed altre positive, come la buona affluenza di pubblico. La realizzazione del video de "I promessi esplosi" è stata molto faticosa, ma il risultato finale è carino. Peccato solo che nel Palaisola la qualità della proiezione sia stata un po' deludente. Perciò se volete gustarvelo meglio e con più calma vi basterà collegarvi all'indirizzo:
Buon divertimento e soprattutto buone vacanze a tutti!!!

3 commenti:

  1. Ahahahah, complimenti davvero per lo spettacolo! Nonostante i microfoni e il casino nella sala, è stato tutto fantastico!
    Il video dei promessi esplosi mi ha fatto ridere un sacco, e i ragazzi son stati bravissimi! Complimenti davvero!!! :D

    RispondiElimina
  2. Grazie! Sei troppo buona! :D
    Su una cosa, però, hai ragione: i ragazzi sono stati davvero bravi. Ti assicuro che non era facile e poi abbiamo dovuto registrare l'audio in condizioni proibitive, senza usare microfoni esterni, ma semplicemente quello incorporato nella webcam del pc. In ogni caso quello che conta è che ci siamo divertiti parecchio, soprattutto durante le riprese, in cui abbiamo dovuto fronteggiare una tragicomica serie di contrattempi. Ma noi, come sempre, siamo pronti a tutto! :D
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ahahahaha, immagino tutti i contrattempi e le risate che vi siete fatti, ancora ricordo le lunghissime preparazioni dei nostri saggi! Almeno da parte nostra era divertentissimo, per voi prof però sarà stato davvero stressante immagino!
    Un abbraccione! :)

    RispondiElimina